Valvole di comando

Nella progettazione di un sistema di addolcimento la componente più importante è senza dubbio la valvola di comando. Il vero e proprio cuore dell'impianto, la scelta di utilizzo di un modello piuttosto che un altro è dovuta principalmente alla capacità di volume da gestire, infatti i diversi modelli si distinguono per poter offrire sistemi che vanno dal piccolo appartamento fino ai più grandi impianti industriali o condominiali.Lo studio di ogni singola situazione è fondamentale quando parliamo di addolcimento e la scelta di una valvola di comando può fare molta differenza nella buona riuscita dei risultati richiesti.


Tutta la gamma rispetta le normative CE e Nazionali.
Tutti i sistemi sono Certificati e Conformi ai DM 174/2004 e DM 25/2012.

EZ-1

Prima della gamma, è utilizzata prevalentemente per gestione di impianti con basse portate e volumi di resina. Offre un menù semplice e veloce da impostare dal tecnico. Costruita con materiali di prima scelta è un must per gli impianti da sottolavello o comunque tutte le situazioni che richiedono misure compatte.

EZ-2

Serie evoluta e maggiorata anche nelle prestazioni. Display retroilluminato LCD, menù e impostazioni integralmente in italiano, semplice ed intuitiva. La configurazione permette di poter seguire costantemente il ciclo di avanzamento del sistema, è infatti l'unica valvola che consente di monitorare il consumo dei litri rimanenti alla rigenerazione. Programmabile in 4 modalità di esercizio, Tempo Immediato, Tempo Ritardato, Volume Immediato e Volume Ritardato. Non teme confronti con valvole più "famose" in quanto a semplicità di utilizzo e affidabilità.

Fleck 5600 SXT

Valvola di punta della gamma Fleck, la 5600 SXT è da sempre una garanzia in termini di affidabilità e prestazione. Materiali costruttivi ottimi per una veterana del settore, infatti è apprezzata da anni per le caratteristiche di progettazione che non lasciano spazio ad interpretazioni.

Clack WS.1.5

Quando le portate e i volumi si fanno importanti, bisogna andare a colpo sicuro. Questa Valvola è da sempre sinonimo di garanzia quando si lavora su impianti idraulici di un certo tipo. Programmabile in 4 modalità. E' il prodotto migliore nel suo campo di applicazione.

Clack WS 1CI DUPLEX

Portate condominiali o industriali? Nessun problema, valvola di comando DUPLEX, risultato garantito. Progettata per lavorare su sistemi con doppia bombola dà un flusso costante di acqua addolcita senza interruzione nemmeno in fase di rigenerazione, infatti questo sistema permette utilizzare due bombole proprio perché mentre una starà rigenerando entrerà in servizio la seconda, così facendo non ci sarà mai mancanza di acqua addolcita.

Fleck 3900

Robusta e precisa, fascia alte portate e grandi volumi. Un prodotto solido e affidabile, corpo in ottone ed modalità di esercizio preciso. Copertura in plastica per evitare corrosioni e contatto ai raggi UV. Completamente programmabile da 3 fino a 5 cicli.