Manutenzione

Quello che spesso diciamo ai nostri clienti, vecchi e nuovi, è che un depuratore non è un elettrodomestico come gli altri, questo perché ha bisogno di attenzioni e controlli che altri dispositivi non necessitano. E' un dispositivo "VIVO", perché quotidianamente applica il suo servizio per dare l'acqua migliore. Ma questo processo non è infinito, infatti ha bisogno di una manutenzione periodica, solitamente annuale, in casi particolari può essere personalizzata alle condizioni che richiedono maggiore frequenza. Le operazioni di manutenzione non sono banali, in quanto i nostri operatori si assumono la responsabilità di garantire una erogazione sempre ottimale. I filtri e i ricambi che utilizziamo, come le macchine stesse, sono certificati dalle più importanti agenzie di certificazione internazionali e rispettano tutte le normative comunitarie e nazionali.
Il processo di manutenzione non è limitato solo alla sostituzione dei filtri esausti, è infatti fondamentale per noi effettuare un ciclo di sanificazione ad ogni cambio dei filtri per eliminare anche i residui che possono comunque depositarsi nel sistema idraulico. Questa operazione garantisce una salubrità del sistema che anno dopo anno fa la differenza, sia sulla qualità di erogazione che sulla vita della macchina.
I nostri tecnici hanno esperienza ultra decennale, lavoriamo sul campo da oltre 35 anni e mettiamo in pratica l'esperienza maturata ad ogni intervento, anche quello più banale, perché la cura del dettaglio è la caratteristica del nostro modo di operare.
Per scoprire se ciò che diciamo riscontra il vero non ti resta che contattarci.

Se vuoi approfondire questo tema: 

Oppure scrivici: