Acqua Osmotizzata

Una delle principali leggende sui dispositivi di depurazione ad osmosi inversa è la mancanza di qualsiasi minerale nell'acqua prodotta, che la renderebbe addirittura distillata.Niente di più falso e fuorviante, il tema per chi lavora con passione e professionalità è serio e merita i giusti argomenti di approfondimento.
Partiamo dal presupposto che su tutti gli impianti, anche quelli sprovvisti di filtri alcalini in dotazione (VEDI PAGINA DEDICATA), è sempre presente un sistema idraulico di miscelazione dell'acqua purificata e acqua invece solo filtrata dal primo stadio di filtrazione a carboni attivi vegetali. Attraverso questo meccanismo quindi è già possibile miscelare l'acqua per trovare il giusto equilibrio in termini di valore finale assoluto, sostenere certe tesi è un mero pretesto per screditare un prodotto che è regolamentato e normato a livello internazionale, comunitario e nazionale. La nostra politica commerciale è puntare sulla qualità del prodotto che proponiamo e non screditare quelli altrui.
Un altro tema dirimente è la trasparenza sulle proposte commerciali, non proponiamo contatti fumosi, rimaniamo invece convinti che la chiarezza sia il mezzo migliore per acquisire la fiducia dei nostri clienti e di conseguenza i nostri incaricati ed i nostri contratti non usano strategie volte a distrarre il cliente, usiamo invece la semplicità comunicativa per far avere ai clienti, sin dal primo approccio un quadro chiaro di ciò che proponiamo.
Un ultima considerazione la merita anche l'aspetto comunicativo, i nostri impianti sono certificati dalle sigle più importanti e dai migliori studi di certificazione, detto ciò però non pensiamo di sostituirci alla medicina ed alla scienza. Bere un acqua leggera e pura è un importante aiuto al nostro organismo e questo è confermato dai molteplici riscontri che si hanno in materia di ricerca scientifica, ma questo non significa che si possa sostituire una terapia per un determinato problema medico con l'acqua, non ci può sostituire alla medicina solo per suggestionare le persone. Anche questo fattore indica la politica aziendale che si vuole trasmettere, noi penseremo a darvi l'acqua migliore possibile in base alle vostre esigenze ma la medicina è un altra cosa, e anche molto seria, quindi lasciamo che ognuno faccia il proprio lavoro al meglio.

Se vuoi approfondire con noi questo tema:
Oppure scrivici